venerdì 4 aprile 2014

Riassunto 31/03 e 02/04 e compiti per lunedì 7 aprile

Cosa abbiamo fatto il 31 marzo e 2 aprile
  • Libro - Unità 14, esercizi 1a, 1b, 3a, 3b, 4a, 4b, 4c, 5a e 5b   
  • Le foto della lavagna di queste 2 lezioni!
Compiti per lunedì 07 aprile
  • Leggere attentamente e stampare (o salvare su tablet o cellulare) e portare a lezione tutti i 4 documenti contenuti nella cartella del Progetto orale e lunedì li commentiamo insieme.
  • Libro - Grammatica, pag. 221 intera: I pronomi indiretti e Il verbo piacere. Pag. 223 intera.
  • Libro - Esercizi unità 14, numero 1, 2 e 3 pag.197
  • Esercizi on line - Due esercizi utilissimi: un ascolto con abbinamento, e un esercizio di grammatica 
  • Esercizio con video sul blog - Domani è il titolo del vostro libro ed è anche il titolo di una canzone cantata da molti artisti italiani per raccogliere fondi dopo il terremoto dell'Aquila del 2009. Guarda il video della canzone e scrivi nei commenti quali artisti italiani riconosci. 

10 commenti:

  1. Anonimo5.4.14

    È una bella canzone e più bello ancora il tema perché si uniscono. Riconosco alcuni cantanti.
    Per esempio: Nek, Laura Pausini, J ax, Albano, Claudio Baglioni, Franco Battiato, Massimo Ranieri y Gianni Morandi.
    María Jesús

    RispondiElimina
  2. Anonimo5.4.14

    Io riconosco a Tiziano Ferro, Laura Pausini, J-Ax, Piero Pelù e Giorgia.
    Patricia

    RispondiElimina
  3. Anonimo5.4.14

    come quasi tutti gli spagnoli conoscono soltanto Nek, Laura Pausini,Albano e Massimo Ranieri. Bella canzione
    Miguel Aguado

    RispondiElimina
  4. Io conosco gli stessi artisti che mio compagni: Nek, Laura Pausini... e anche conosco Pavarotti, Ludovico Einaudi e Eros Ramazzotti.

    RispondiElimina
  5. Anonimo6.4.14

    Oltre a quelli che hanno commentato, coinvoltano nella canzone artisti come Fabri Fibra, Luca Carboni, Caterina Caselli e Sud Sound System! Una canzone meravigliosa!
    (Isabel)

    RispondiElimina
  6. Anonimo6.4.14

    Una bella canzone! Ho riconosciuto come tutti gli altri a Nek, Laura Pausini e anche a Zucchero e Tiziano Ferro. Mi piace la parte rap
    (Ramón)

    RispondiElimina
  7. È una canzone molto bella! Ma come il resto dei miei colleghi ho riconosciuto a Laura Pausini, Nek, Pavarotti, Ludovico Euinaudi e Eros Ramazzotti.
    (Clara)

    RispondiElimina
  8. bellaa!! io conoscevo già la canzone, il mio ragazzo la souna con la chitarra!! pèro mi mancha la cultura musicale italiana è solo riconosco a gli chi sono conosiuti in spagna come i altri...

    RispondiElimina
  9. Jovanotti, Nek, Caparezza, Laura Pausini, Zucchero, Fabri Fibra, Albano!

    RispondiElimina
  10. La nuovissima versione del software CallMaker per la gestione del call center ha visto la luce della primavera 2020 In questa pagina spieghiamo cos'è un software per call center, cos'è un call center e come aprire una società di telemarketing / teleselling o, più in generale, un call center. Per favore, mettiti in contatto se hai bisogno di qualcosa di più.Telemarketing_gestionale

    #gestionale_telemarketing
    #gestionale_teleselling

    RispondiElimina